Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente, annunciati inoltre le novità per la stagione 2024 – 2025 di UEFA Champions League.
La partnership con la UEFA Champions League si rafforza ulteriormente grazie alla presenza dei migliori professionisti della telecronaca pronti ad offrire un’esperienza sportiva unica ed avvincente agli utenti del servizio streaming.
Prime Video continua così a consolidare la propria posizione come leader nel settore dello streaming video on demand, anticipando e soddisfacendo le esigenze degli spettatori moderni alla ricerca di contenuti di qualità e sempre aggiornati.
I contenuti più attesti
Nel catalogo di annunci di Prime Video Presents Italia si possono trovare numerosi nuovi film, serie e spettacoli Original ed esclusivi italiani, con titoli già annunciati che hanno rivelato le prime immagini inedite.
Tra gli annunci più attesi ci sono i film Original come Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, insieme agli show The Traitors e Red carpet – vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e una nuova serie di Maccio Capatonda .
I rinnovi confermati per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, con il ritorno di LOL: Chi ride è fuori S5 e LOL
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Conclusioni Prime Video Presents Italia 2024
Un’ampia gamma di contenuti per soddisfare ogni gusto e interesse. Grazie alla sua vasta selezione di spettacoli, serie e film italiani e internazionali, gli spettatori possono godere di una varietà infinita di opzioni per il loro intrattenimento. Vi ricordiamo che con un solo abbonamento al costo di €49,90 all’anno o €4,99 al mese, gli utenti possono accedere a una vasta gamma di contenuti video in streaming, inclusi film, serie TV originali e programmi televisivi.
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo