Prestiti personali di Revolut arriva in Italia! Tutto dall’app

Condividi questo Contenuto:

Rivoluzioniamo il mercato dei prestiti personali in Italia con Revolut. Ora i nostri più di 2 milioni di clienti in Italia e oltre 35 milioni in Europa possono richiedere un importo da 1.000 a 50.000 euro direttamente dall’app di Revolut. Offrono piani di rimborso flessibili dai 6 ai 96 mesi (cioè fino a 8 anni), a seconda dell’importo richiesto. Il servizio è veloce e facile: ci vogliono solo pochi minuti, mediamente cinque, dalla richiesta all’erogazione della somma. I Prestiti personali di Revolut rende tutto questo possibile.

La gestione del finanziamento è resa ancora più semplice grazie all’app. L’utilizzo dell’applicazione consente di modificare la data mensile di rimborso, visualizzare gli estratti conto e persino rimborsare in anticipo una parte o l’intero importo concesso senza alcun costo aggiuntivo. Il tasso d’interesse varia a seconda del profilo del cliente e può variare tra il 5,45% e il 15,5% per il TAN (tasso annuo fisso) e tra il 5,57% e il 16,99% per il TAEG (tasso annuo effettivo globale). Non ci sono costi nascosti come commissioni di ammortamento o spese di apertura. Per accedere ai prestiti personali di Revolut, basta aggiornare l’app all’ultima versione e selezionare “Prestiti” dalla schermata principale.

OIG1-3-2 Prestiti personali di Revolut arriva in Italia! Tutto dall'app

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Come funzionano i Prestiti personali di Revolut

Il prestito Revolut è un’innovazione nel mondo dei prestiti, poiché offre ai clienti la possibilità di scegliere il giorno più conveniente per il rimborso delle rate mensili. Anche se la meccanica del prestito è simile a quella di un prestito tradizionale, tutto il processo avviene digitalmente e in modo istantaneo, senza la necessità di documenti fisici grazie all’utilizzo dell’open banking. I prestiti personali di Revolut rendono ottenere un prestito più veloce ed efficiente che mai.

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Siamo anche su Google News

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.