Vai al contenuto
Home » App » App iptv » PPro TVbox: Come Funziona e Come Scaricarla

PPro TVbox: Come Funziona e Come Scaricarla

PPro TVbox è un applicazione per Android che ci offre la possibilità di guardare canali Tv da tutto il mondo gratis, è un applicazione moddata premium con codice di attivazione.

PPro TVbox ci ha estremamente riempito gli occhi con la qualità delle immagini riprodotte, una qualità video mai vista in un applicazione del genere ma vediamo ora come funziona.

Come funziona

Scarichiamo la app dal link sotto in descrizione, apriamola e inseriamo username e password che trovate sempre nella sessione download ma prima inserite un nome qualsiasi.

Aspettiamo il caricamento delle liste e dei film , a questo punto ci apparirà il menu che come già visto su altre applicazione ci offre le categorie principali: canali tv, film, serie tv, ecc… ecc…

Per quanto riguarda i canali Tv dovete scorrere il menu in alto da sinistra verso destra fino ad arrivare alla nostra nazione, fatto ciò clikkate un canale per la visione.

Film e serie tv sono in lingua origine o altro ma la lingua italiana non è presente.

PPro

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Come già detto e da titolo ciò che ci ha maggiormente affascinato è la qualità video, come di solito i canali si bloccano ma non tanto, detto ciò è pur sempre un applicazione gratis trovata sul web.

Download

Per provare la app andate su questo link, per il codice di attivazione usate come USERNAME= mfb-anis, PASSWORD= 46ztpmbdjFeM2ggg.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne dite di PPro TVbox?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

2 commenti su “PPro TVbox: Come Funziona e Come Scaricarla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *