Condividi questo Contenuto:
Potato Streams, un applicazione sportiva che permette di vedere eventi sportivi Live direttamente dal vostro dispositivo Android .
Potato Streams ci offre la possibilità di vedere diversi eventi sportivi gratuitamente sul nostro Device , tratta quasi tutti gli Sports in diretta Tv .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Vediamo come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Dopo aver scaricato Potato Streams dovete effettuare una registrazione con l’account di google ,dopo aver effettuato la registrazione vi chiederà di scegliere il continente che volete visualizzare , poi vi appariranno i contenuti live che potete vedere .
Non necessita di nessun lettore quindi clikkare Play e buon divertimento .
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusione
Un app che con gli anni si è migliorata ora aggiungendo la registrazione quando invece prima non era richiesta , diversi eventi sportivi Live gratuiti , il commento ? Beh ! dateci un occhiata e magari ditecelo voi ….
Potete scaricare Potato dal sito ufficiale ” https://www.potatostreams.co.uk/ ” o da APKTime .
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne pensate di Potato Streams ?
Ti potrebbe interessare anche :
- AdwCleaner: favoloso antivirus gratuito 2024
- Stream2watch: Guarda gli eventi sportivi in italiano gratuitamente
- NewPipe: l’alternativa migliore a YouTube
- One Piece su Crunchyroll, incredibile solo abbonati
- Paktech2: nuovo indirizzo ip 2024
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo