Pokemon Let’s Go: in arrivo su Nintendo Switch
Condividi questo Contenuto:
Arrivano i Pokemon Let’s Go su Nintendo Switch!
La console Nintendo Switch, è una console portatile che può collegarsi pure alla televisione tramite un docking station, chiamato Switch Dock, due joypad rimovibili chiamati Joy-Con.
Ci sono tantissimi giochi da usare per divertirsi con i figli e gli amici. Finalmente anche i Pokemon approdano su Nintendo Switch.
Una grande novità soprattutto per gli amanti di questi mostriciattoli, molto noti ai tempi del GameBoy.
I Pokemon sono creature immaginarie, molto simpatiche e divertenti.
Ci sono molti videogiochi dei Pokemon, il giocatore può collezionarli, allenarli e farli combattere con Pokemon di altri allenatori in modo da aumentare la potenza.
Con il tempo si sono evoluti con nuove mosse e si possono riprodurre mediante allevamento.
E’ un videogioco non violento, nonostante i combattimenti e può essere usato tranquillamente dai bambini.
I combattibenti dei Pokemon non sanguinano, non possono morire, possono solo se vengono sconfitti perdere conoscenza e non possono essere utilizzati per la battaglia.
Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’Go Eevee, sono i 2 titoli presenti nel Nintendo Switch.
Molto divertimento per la cattura di questi “animaletti”, che si può fare utilizzando il controller, si può anche giocare in coppia, collaborando per la loro cattura.
Per quanto riguarda i combattimenti rispecchiano quelli precedenti, senza nessun tipo di violenza.
Molto carina la funzione di coccolare i Pokemon, ma senza dubbio la novità più interessante, è quella di poter acquistare la palla per catturare i mostriciattoli, La Poke’ Ball Plus.
Inoltre per chi ha giocato con Pokemon Go, su smartphone Android ed iOS, c è la possibilità di trasferire i Pokemon all’interno di Pokemon Let’sGo! Pikachu ed Eevee.
E’ necessario per procedere al trasferimento, accedere alle impostazioni del ns smartphone, cliccare sulla voce Nintendo Switch e selezionare Connetti a Nintendo Switch.
Nel frattempo dovete sulla vostra Nintendo Switch raggiungere la città di Fucsiapoli e recarvi al Go Park. Solo in questo modo può avvenire il trasferimento dei Pokemon.
E voi cosa ne pensate dei Pokemon Let’s Go su Nintendo Switch?
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo