POCKET TV Master, intrattenimento, sports e tanto altro
Condividi questo Contenuto:
POCKET TV è un apk con diversi canali live da diverse nazioni con tante categorie , sport , intrattenimento , wrestling e tanto altro.
La versione che stiamo provando è la 10 , contiene tanta pubblicità che potete evitare installato questa app , la sessione funzionante e quella sportiva , ma vediamo cosa offre.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Fornisci più di 17 canali live: intrattenimento , notizie, musica, film, cartoni animati – Film di successo: le ultime o le classiche! Popolare Bollywood, Sud, Regionale e Hollywood –
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Offre video avvincenti: notizie, sport (Cricket, Kabaddi, calcio, hockey, badminton, tennis, Formula 1, atletica, ping-pong), commedia, moda, devozionale, Bambini, ricette, serie TV con episodi completi, serie, stagioni e tutto ciò che ami.
Per il download andate sui badge sotto .
Dovete scaricare l’ultima versione la v 10 che risale ad un mese fa .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
L’applicazione come abbiamo detto ha molto pubblicità , app discreta per vedere lo sport internazionale , non abbiamo trovato canali sportivi italiani .
E voi avete già provato Pocket TV ?
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo