Pluto Tv – ecco come vederla in anticipo

Pluto Tv è una piattaforma streaming che giungerà in italia il 28 ottobre , si tratta di una vera tv streaming con diversi canali che riguardano diverse categorie .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Vediamo come vederla in anticipo prima del 28 ottobre 2021 .

Ora come ora non è possibile vederla in Italia , presente sono in America e altri stati , ma se volete vedere in anticipo Pluto Tv potete usare tranquillamente una VPN e scegliere la nazione Amarica o USA .

Pluto Tv

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come funziona Pluto Tv

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Accediamo a una VPN gratuita o a pagamento , noi nel test abbiamo usato Melon VPN per Mac , dopo di ciò andiamo sul sito ufficiale da un pc sul browser e digitiamo ” https://pluto.tv/it/live-tv/ “e sarete subito proiettati nella home con una vasta scelta di canali , ovviamente non ancora italiani, questo e solo una anticipo, una prova per capire di cosa si tratta .

Non c’è bisogno di registrarvi per ora , lo farete dopo quando uscirà in italia , ora funziona senza registrazione .

Potete anche scaricare la app ufficiale da Applinked cercato sul motore di ricerca della app su Live tv oppure sullo store del vostro dispositivo.

Se la scaricate per un dispositivo mobile dovete usare anche in questo caso una VPN .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

In italia saranno presenti oltre 40 canali , da prima sarà possibile accedere alla piattaforma in modo del tutto gratuito con qualche pubblicità mentre dopo aver effettuato diverse prove passera a un piano Premium .

E voi cosa ne pensate di Pluto TV ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.