Plex – più di 160 canali Tv , film e serie Tv

Plex che già tutti conosciamo , per chi non lo conoscesse è una piattaforma multimediale sfruttata dagli utenti soprattutto per vedere film tramite un dispositivo esterno ( hard disc ) , ha inserito una sessione dedicata a film e serie tv gratis .

Questa nuova sessione è disponibile a tutti gli utenti , si possono vedere film e serie tv gratuitamente con un pizzico di pubblicità .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La pubblicità non è troppo evasiva , la vediamo ad inizio film e durante ma non troppa .

In questa nuova versione troviamo davvero tantissimi film e serie tv e una tv con più di 160 canali in HD ..

Vediamo come funziona .

Scarichiamo la app da sito ufficiale .

Dopo averla scaricata registriamoci con un account inedito oppure usando quello di google o Facebook .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Dopo di che entriamo nella app e troveremo la sessione film in prima fila .

plex

Clikkando sul film potete vedere il trailer , condividere con chrome cast e diverse impostazione da eseguire .

Download

Per scaricare l’applicazione andate sul sito ufficiale o da qualsiasi store del vostro dispositivo , è compatibile per iPhone , Mac , windows , android , android tv , tvbox e tanti altri.

Conclusioni

Per ora e solo in via tester ufficioso ovvero stanno effettivamente introducendo diversi contenuti multimediali con la sola lingua inglese presente , vediamo cosi si evolve la piattaforma destinata a diventare un vero Netflix o qualsiasi altra piattaforma multimediale gratuita .

E voi avete già usato Plex ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.