Vai al contenuto
Home » Tariffe » Play 30 Plus di tre – 4,99 euro al mese per tutti ..

Play 30 Plus di tre – 4,99 euro al mese per tutti ..

Tre Play 30 Plus è una promo rivolta a chi proviene da ho.mobile , Kena mobile e  tutti gli operatori virtuali , tranne poste mobile .

Offerta attivabile tramite negozio solo per chi proviene da operatore virtuale mentre se eseguite l’operazione sul web la possono attivare tutti da qualsiasi operatore provenghino .

L’offerta riservata ai nuovi clienti propone :

minuti illimitati e 30 giga in 4g ( in promozione fino al 30/6/2019 Poi si pagherà 1 euro ) di traffico internet al costo di 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 5 euro e bisogna far fronte anche al costo della sim .

Non è  previsto nessun vincolo quindi avete la possibilità di disattivare l’offerta in qualsiasi momento.

Fino a quando l’offerta rimane attiva, non si paga il canone mensile di 2,17 euro al mese del piano tariffario base Power29.

Valida fino al 5 dicembre 2018.

Il costo di una nuova sim è di 5 euro. A questi si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Ottima offerta per chi proviene da operatori virtuali quindi cosa aspettate a usufruire di questa nuova Play 30 Plus di tre ?

 

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *