Placenta add-on di kodi multimediale con film e serie tv.

Powered by WP Review

Placenta add-on  fa parte della repository blamo di kodi, è un add-on multimediale dove sono presenti migliaia di film, telefilm e show tv.

Il menu è in italiano e associando Alluc possiamo vedere film o altro in lingua italiana.

Ecco come si presenta (guardate la foto)

In automatico si setta la lingua italiana e per associare Alluc dovete andate su strumenti>generali e cambiate la lingua del provider in italiano( vedi foto sotto).

Ma ora passiamo ad installarlo.

Scarichiamo il file da qui.

Essendo una repository dobbiamo effettuare dei passaggi in più.

Apriamo Kodi,  dalla home andiamo su add-on e poi in alto a sinistra dove indica la freccia blu.

Pacco aperto

Entrando troviamo questa schermata.

Qui dobbiamo clikkare su ” installa da un file zip”, cerchiamo il file appena scaricato, ( per chi è alle prime armi vi consiglio questa guida) pigiamolo e si installerà la repository.

Ora sempre da questa schermata entriamo su “installa da repository”, quindi cerchiamo la repo blamo ed entriamo su add-on video della stessa,

qui installiamo Placenta add-on.

Dopo la notifica troveremo il plugin su add-on video della home di Kodi.

Placenta add-on

Placenta add-on

Potrebbe anche interessarti stream on demand.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.