Photomath

Photomath – mai stata cosi facile la matematica

Photomath è un applicazione che abbiamo provato per Android che ci consente di i problemi matematici con un semplice scatto della fotocamera del nostro dispositivo.

Photomath in questo modo ci permette di imparerà come risolvere i problemi di equazione, trovare l’ipotenusa, fare le divisioni in colonna e tanto altro ancora …

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

E’ l’applicazione più facile che esista, vi basterà sanzionare il documento con la fotocamera dello smartphone dove raffigurato il problema scritto anche a mano e lo risolvere in un batter occhio.

Photomath

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

E’ un applicazione per tutti gli studenti o genitori che aiutano i figli o anche per altro, un app scaricata da migliori di utenti con feedback positivi.Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

class="wp-block-heading">Dove scaricare la Photomath

Se volete provare la Photomath andate sui rispettivi store del vostro dispositivo mentre se volete provare la versione Mod per Android Andate su questo LINK : “https://bit.ly/3QaHTWv”.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete già usato Photomath?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace e di seguirci sui vari social

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Photomath - mai stata cosi facile la matematica 1
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo