Photomath – mai stata cosi facile la matematica

Photomath è un applicazione che abbiamo provato per Android che ci consente di i problemi matematici con un semplice scatto della fotocamera del nostro dispositivo.

Photomath in questo modo ci permette di imparerà come risolvere i problemi di equazione, trovare l’ipotenusa, fare le divisioni in colonna e tanto altro ancora …

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

E’ l’applicazione più facile che esista, vi basterà sanzionare il documento con la fotocamera dello smartphone dove raffigurato il problema scritto anche a mano e lo risolvere in un batter occhio.

Photomath

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

E’ un applicazione per tutti gli studenti o genitori che aiutano i figli o anche per altro, un app scaricata da migliori di utenti con feedback positivi.Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Dove scaricare la Photomath

Se volete provare la Photomath andate sui rispettivi store del vostro dispositivo mentre se volete provare la versione Mod per Android Andate su questo LINK : “https://bit.ly/3QaHTWv”.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete già usato Photomath?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace e di seguirci sui vari social

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.