PhotoGrid – ritocco e collage fotografico

PhotoGrid è un applicazione per Android e iOS permette di creare collage e ritoccare foto e video , si possono sviluppare video fino a 15 contenuti e foto più di 20 .

PhotoGrid è un applicazione fantastica che tutti dovrebbero avere sul proprio dispositivi ha diverse funzioni tutte da provare come : la sfocatura, il mosaico, lo scrapbook, il ritocco, il pattern e molto altro ancora .

Quello che lo distingue maggiormente dagli altri competitor è creare collage video e foto con diversi effetti vediamo le caratteristiche principali .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Caratteristiche principali :

  • Griglia di foto e collage di foto gratis-
  • Combina più foto con griglie fotografiche classiche e layout divertenti in una bella immagine, scegli una varietà di formati, bordi e sfondi di foto collage.
  • Album Freestyle
  • Appunta i momenti su una bacheca personalizzata. Scrapbook nel creatore di collage di foto ti consente di aggiungere foto, testi, adesivi a uno sfondo personalizzato.
  • Modello di poster
  • Decora le tue immagini con fantastici modelli di poster per essere il ragazzo popolare sulla copertina della rivista.
  • Quick Grid – Photo Collage Maker è il miglior editor di collage di foto per Instagram.

Fonte : Play store

Come funziona

E’ un app molto semplice vi basterà provare qualche funzione e diventare subito dei creatori eccezionali .

PhotoGrid

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Download

PhotoGrid la potete scaricare dai rispettivi store oppure provare la versione Premium , solo per android , qui su questo link ” https://apkadmin.com/w89s4n0q62pr/PhotoGrid-Premium-v8.19_build_81900003-Mod.apk.html “.

Conclusioni

Un app molto interessante per chi cerca nuovi progetti da creare , facile e intuitiva è una delle migliori applicazioni fotografiche ,

E voi avete già provato PhotoGrid ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .