Photocall Tv: Guarda i Canali Online Gratuitamente
Condividi questo Contenuto:
Photocall tv è un sito dove poter guardare la tv italiana e straniera in live streaming gratis, possiamo vedere diversi canali online sulla piattaforma di qualsiasi dispositivo che abbia una connessione ad internet e un browser.
Come funziona Photocall Tv
Facilissimo da usare vi basterà collegarvi al sito che trovate nella sessione apposita e cliccare il canale che desiderate.
Non necessita di lettore ma se volete potete aggiungere l’estensione di Google Chrome “Native MPEG-Dash + HLS Playback” che trovate nello store di Chrome.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Un sito dove guardare la tv italiana e straniera, ottima qualità video e audio, non si blocca ed molto fluida, da provare assolutamente.
Dove reperire il sito
Se volete provare il sito andate a questo indirizzo: “https://photocall.cc/“, usate qualsiasi motore di ricerca ma vi consigliamo Google Chrome.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi cosa ne pensate di Photocall Tv ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Vipbox: Sports in streaming online
- Serie C Streaming: Come Guardare in Diretta tutte le Partite
- SkyStreaming: nuovo indirizzo funzionante Settembre 2024
- Plex: la piattaforma multimediale con film e serie tv gratis
- Lista automatica canali Sportise Settembre 2024
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo