Phoenix IPTV è un applicazione che permette la diretta tv di qualsiasi canale e nazione , riproduzione di film e serie tv non in italiano .
Phoenix IPTV è un applicazione gratuita per android ma la versione che vi proponiamo è una Mod ovvero un applicazione Premium resa free .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
La app non molto difficile da usare contiene un menu molto semplice ed intuitivo infatti troviamo nella home le categorie principali come live tv , serie tv, film , raggiungere , preferiti e impostazione , molto simile alla app pubblicata qualche giorno fa ” PHANTOM BLUE IPTV ” .
Clikkate su una sessione per vedere il contenuto e premete il tasto Play , godetevi lo spettatolo …

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Un ottima applicazione , la versione da noi in prova contiene il bypass del login quindi sicuramente non durerà molto tempo , abbiamo cercato una versione longevità ma non abbiamo trovato nemmeno il sito ufficiale .
Download
Per scaricare Phoenix IPTV usate la app Unlinked .
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne pensate di Phoenix IPTV ?
Ti potrebbe interessare anche :
- App sportive: impeccabile selezione Marzo 2025
- SportzX – Formidabile applicazione sportiva 2025
- Migliori App IPTV 2025 Gratuito – le migliori di Marzo sul web
- CRICFy TV – nuovo Apk sportivo 2025
- HD Streamz: nuovo aggiornamento Marzo 2025
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Commento all'articolo