App

Perfect Player IPTV

Perfect Player IPTV è un applicazione per Android gratuita presente in Goolge Play , ci permette di vedere liste IPTV su smartphone ,TV e tablet .

Perfect Player IPTV è un lettore molto interessante , ci sono diverse caratteristiche che lo distinguono dagli altri , c’è la possibilità di registrare il video durante gli eventi in più gli epg vengono inseriti automaticamente .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Vediamo meglio le caratteristiche Perfect Player IPTV :

Menù OSD ed informazioni accurate per vedere facilmente e piacevolmente i video con la minima interazione dell’utente
– OSD adattabile ad ogni risoluzione e alla dimensione dei caratteri selezionata
– IPTV con gruppi, loghi ed EPG
– Riproduzione di file locali (da SD Card, USB, ecc…)
– Formati delle playlist supportati: M3U, XSPF
– Formati dell’ EPG supportati: XMLTV, JTV
– Supporto server udpxy (UDP-TO-HTTP proxy)
– Può connettersi al data server IPTV (Versione PC di Perfect Player) per recuperare playlist, EPG, loghi e la possibilità di richiedere immediatamente l’aggiornamento della playlist specificando solo l’indirizzo del data server IPTV nelle Impostazioni
– Può essere controllato tramite mouse, tastiera, telecomando, puntatori, Perfect Cast IPTV, ecc…
– Il pannello di controllo Grande è utile su dispositivi con piccoli schermi (attiva il pannello toccando con due dita)
– Visualizzazione informazioni EPG estesa
– Esegue l’ultimo canale al successivo avvio

Fonte : Google Play

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Dopo avere scaricato il lettore al centro della schermata home vi appariranno i comandi da usare per riprodurre le liste , per caricare un file m3u dovete andare in impostazioni ( l’ingranaggio alla fine dei tasti ) e clikkare su generali > playlist e inserire la lista o caricarla dalla cartella in cui avete salvato il file .

Perfect Player IPTV

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Uno dei lettore con funzioni diverse dagli altri che abbiamo provato , lateralmente si possono usare anche dei comandi con uno swap verso sinistra sulla parte destra dello schermo .

La lista viene caricata lentamente .

Download

Perfect Player IPTV la potete scaricare da Google Play del vostro dispositivo o da Apktime .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete gi provato Perfect Player IPTV ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.