Installare Windows 11 su Mac – Parallels Desktop

Parallels Desktop è un programma che ci permette di installare windows 11 o qualunque altra versione su Mac in virtuale.

Non verrà installato su un altro hard disc o ssd anche se si può fare ma sarà integrato con lo stesso programma in una macchina virtuale e la velocità è davvero potente.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Di solito quando si installa in virtuale si hanno dei rallentamenti del pc, ventole che cominciano a girare all’impazzata e il pc con dei movimenti al rallentatore ma questo non avviene con Parallels Desktop.

Infatti il Mac gira tranquillo senza alcun problema è possiamo effettuare qualsiasi operazione che vogliamo svolgere senza alcun rallentamento ovviamente tutto dipende dalla prestazioni del Mac.

Compatibile anche per i nuovi Macbook equipaggiati con chip M1, decolla.

Tutto questo per avere windows sul Mac in un attimo basta aprire una finestra, nessun caricamento iniziale ma un sistema operativo veloce, possiamo effettuare innumerevoli operazioni e programmi come office, oppure il browser di default e altri programmi che magari sul Mac nn si trovano.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Installazione

Per installare il programma non cè bisogno di avere conoscenze informatiche elevate basta seguire le istruzioni a video ed effettuare le operazioni che vengono richieste .

Quello che dovete fare prima di tutto è scaricare Windows 11, lo potete scaricare cercando su google.

Dopo aver effettuato i vari passaggi di installazione avrete window 11 nel nostro caso a portata di mano sul vostro Mac.

Parallels Desktop
Parallels Desktop

Parallels Desktop è acquistabile a questo sito ma potete optare per la versione free per 15 giorni magari provatelo prima di acquistarlo.

Inoltre potete anche cercare il programma nella versione definitiva da provare su questo store alternativo dove è gratuito.

Noi abbiamo provato l’installazione con Windows su Mac ma potete installare qualsiasi sistema operativo compatibile come linux, Android e molti altri …

E voi avete già provato Parallels Desktop ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.