Pannelli Oled su iPad Pro

Apple sta sviluppando nuovi modelli di iPad Pro da 11,1 pollici e 13 pollici con display OLED, che dovrebbero essere lanciati nel 2024.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.


Apple rilascerà degli iPad Pro con pannelli OLED ma questa è la prima volta che le dimensioni dei display da 11,1 pollici e 13 pollici sono state esplicitamente menzionate in questi piani di prodotto interni.


È improbabile che Apple con sede a Cupertino inizi ad aumentare le dimensioni fisiche dell’iPad Pro.

Quindi, con questo in mente e con l’intenzione di lanciare un pannello più grande,

la società potrebbe lavorare per ridurre le dimensioni della cornice di qualsiasi nuovo iPad Pro, ottenendo un hardware che è effettivamente un display OLED senza cornice.

Ora, gli acquirenti di iPad Pro possono scegliere tra il mini-LED ‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici o l’iPad Pro da 11 pollici con LCD tradizionale.

Con la fine del 2022 incombente, alcuni fan dell’iPad potrebbero davvero pensare che una versione del 2024 sembri lontana per sempre.

Diverse fonti hanno indicato che Apple sta lavorando su pannelli OLED più grandi per iPad e MacBook, il che sembra adattarsi perfettamente a questa previsione.

Inoltre gli iPad Pro sono stati aggiornati solo due mesi fa quindi è possibile che non vedremo un aggiornamento fino alla metà del 2024.


Il display migliorato e aggiornato piacerà sicuramente a chi cerca un iPad di fascia alta, ma per quanto riguarda quei rumoros iPad da 16 pollici?

Solo il tempo dirà se verrà effettivamente realizzato un iPad unibody di queste dimensioni.

E voi cosa ne pensate dei Pannelli Oled su iPad Pro ?

Ti potrebbe interessare anche :

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.