Ottplayer è un ottima app per android gratuitache ci permette di guardare canali tv da tutto il mondo, è compatibile per dispositivi Android. Prova immediatamente e goditi tutti i tuoi programmi preferiti ovunque e quando vuoi. Però sbrigati, perché essendo un’app Tester, potrebbe smettere di funzionare improvvisamente.
Come funziona OttPlayer TV
Scarichiamo il file da qui, dopo l’installazione inserite user name e password che troverete in fondo all’articolo. Fatto ciò vi appariranno diverse liste in Arabo, credo che sia arabo, sceglietene una e vi apparirà il menu con diverse sessioni da scegliere.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Ci sono davvero diverse liste non le abbiamo provate tutti quindi dateci un occhiata voi.
Configurazione
Una volta completata la configurazione iniziale, OttPlayer TV ti mostrerà un elenco di diversi canali tra cui scegliere. Puoi selezionare i tuoi preferiti tenendo premuto sul nome del canale e poi premendo “Aggiungi ai preferiti”. In questo modo i tuoi canali preferiti saranno sempre in cima alla lista per un accesso rapido.
Visualizzazione dei contenuti
Per guardare un canale, basta fare clic su di esso. tutti i canali sono in diretta, altri offrono contenuti come film, serie TV, documentari e altro ancora. Buona visione!
Conclusioni
Speriamo che questa guida ti abbia aiutato a imparare come utilizzare OttPlayer TV per guardare la TV gratuitamente sul tuo dispositivo Android. Provala subito e divertiti ad esplorare il mondo della TV in streaming! Con un po’ di pazienza, potrai trovare quasi tutti i tuoi canali preferiti. Buona visione!
Username e Password: airmaxtv 1234567899
Avete già provato OttPlayer TV?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Udinese-Inter
- Kodi 21
- Musify: la piattaforma definitiva per gli amanti della musica
- Vidman
- Spotify Premium
- Samsung e Spotify – una nuova collaborazione.
- Nuovissima versione di Spotify.
- Spotity porterà un aggiornamento: meno restrizioni
- ITunes e Spotify presto su Windows.
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
3 comments