Opera Touch

Opera Touch – il nuovo browser veloce

Opera Touch è un nuovo web browser, nato per velocizzare le ricerche sul web e permettervi di navigare facilmente con una sola mano.

Il browser è subito pronto per le vs ricerche sul web, basta iniziare a digitare o usare la ricerca vocale.

Con Opera Touch se trovate un codice QR, potete scansionarlo con l’app per accedere al autobus web a cui è collegato.

Potete anche scansionare un codice a barre su un prodotto e cercarlo online.

Avete la possibilità di esplorare il web con una sola mano.

Il pulsante Azione rapida, sempre disponibile nella schermata del browser, vi permette di accedere direttamente alla funzione di Ricerca Istantanea.

Potete anche premere e scorrere il pulsante per passare alle vs schede più recenti, ricaricarle, chiuderle o inviare la scheda corrente al vs PC.

Usando Opera Touch insieme a Opera per computer, potete sincronizzare le ricerche e la navigazione sul web tra un dispositivo e l’altro.

Opera Touch

Connettere il cellulare al PC è semplicissimo, basta avviare il browser Opera sul PC e scansionare il codice QR visualizzato sull’onda schermo con Opera Touch.

Non serve nessun login, password o account, potete iniziare subito a inviare link, video o note a voi stessi con un semplice clic per visualizzarli sugli altri dispositivi associati.

La navigazione avviene in piena sicurezza, vengono utilizzate le tecnologie web più avanzate per tenervi al sicuro.

Inoltre dispone di un’opzione per il blocco degli annunci pubblicitari. Attivando questa opzione il browser blocca gli annunci indesiderati, velocizzando il caricamento delle pagine web.

E’ un app disponibile gratuitamente per Android e iOS.

E voi cosa ne pensate di Open Touch?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

 

 

 

Commento all'articolo