Opera One, il browser che si concentra sulle funzionalità di intelligenza artificiale generativa, è stato lanciato da Opera per computer lo scorso anno e ora è disponibile anche per iPhone. Con Opera One con IA, gli utenti possono sperimentare una navigazione più intelligente e personalizzata.
Basato sull’uso di dispositivi mobili, questo programma è stato sviluppato per rispondere alla crescente domanda di servizi che utilizzino l’intelligenza artificiale. Da quando è stato implementato il Digital Markets Act, abbiamo visto una crescita del 63% nelle adesioni nell’Unione Europea grazie a Opera One con IA.
Secondo una nota ufficiale dell’azienda, Opera One è un browser innovativo che utilizza l’intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza degli utenti. La funzione di ricerca incorporata sfrutta gli algoritmi predittivi per suggerire collegamenti pertinenti e completare gli indirizzi web digitati. Una delle caratteristiche principali del browser è Aria, un assistente vocale che può comprendere le richieste vocali e rispondere con la sua voce alle domande. In particolare, Aria sfrutta Opera One con IA per fornire risposte precise.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Inoltre, la nuova pagina iniziale offre notizie, risultati sportivi in tempo reale e consigli sui prodotti per tenere gli utenti sempre informati. Grazie al modello di IA Imagen2 di Google, Opera One può anche generare immagini. E, soprattutto, il browser si preoccupa della privacy dei suoi utenti: ha un ad blocker integrato per nascondere le pubblicità fastidiose e offre una VPN gratuita per navigare in modo anonimo sul web. Tutte queste funzionalità sono potenziate da Opera One con IA.
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più leggendo sul nostro blog di Opera One con IA.
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo