One Piece 2: Sarà Pubblicata la Seconda Stagione nel 2026?
La lista delle nuove uscite di Netflix per il 2025 non menziona One Piece 2, lasciando molti fan delusi e a chiedersi se la seconda stagione della serie live-action basata sul popolare manga e anime giapponese verrà pubblicata l’anno prossimo.
Nel suo rapporto sui risultati del terzo trimestre del 2024, indirizzato agli azionisti, la società ha menzionato le nuove stagioni dei suoi maggiori successi come Mercoledì, Squid Games e Stranger Things, insieme alle nuove serie di Shonda Rhimes e Ryan Murphy, un nuovo film di Knives Out di Rian Johnson e Daniel Craig, Frankenstein di Guillermo del Toro e persino il ritorno di Happy Gilmore. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio con voi!

L’assenza di One Piece 2 dall’elenco delle serie di punta di Netflix per il 2025 potrebbe essere un segnale che la seconda stagione verrà posticipata al 2026.
Sembra improbabile che si sia trattato di un semplice errore, dato che One Piece è diventato uno dei maggiori successi della piattaforma e l’aggiunta del titolo avrebbe sicuramente attirato l’attenzione degli azionisti. Inoltre, bisogna considerare che la stagione estiva del 2025 sarà dedicata a Stranger Things 5, aumentando le possibilità che One Piece 2 sia rinviato ancora più avanti nel tempo.
Conclusioni One Piece 2
Netflix aveva precedentemente promesso che il secondo episodio di One Piece sarebbe uscito nel 2025, quindi c’è ancora una possibilità che questo accada. Non perdete la speranza!
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Dove Guardare One Piece Stagione 1 in Streaming
- One Piece Live Action Debutta Il 31 Agosto: Cosa Aspettarsi
- Crunchyroll arriva su Prime Video come canale dedicato agli anime
- Anime streaming siti una guida completa
- Animetok: Il Paradiso Degli Appassionati Di Anime
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTubedi infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Commento all'articolo