Vai al contenuto
Home » Streaming » OK Live TV: Guarda canali TV da tutto il mondo gratuitamente

OK Live TV: Guarda canali TV da tutto il mondo gratuitamente

OK Live TV è un sito web gratuito che ci consente di vedere canali tv da tutto il mondo compresa anche l’Italia, il sito non richiede nessuna registrazione.

OK Live TV ci offre contenuti multimediali di ogni genere a partire dallo sport fino al genere dedicato agli adult.

Come funziona

Nel menu troverete le varie categorie che includono Nord America, Sud America, Asia, Europa, Africa e altro ancora, scegliete la regione che più vi interessa, in questo caso noi mettere Europa > Italia per vedere tutti i canali in chiaro italiani.

Nel gruppo dei canali italiani manca solo Mediaset ma sono presenti quasi tutti anche la Tv Svizzera Italiana, oltre i canali di intrattenimento troviamo quelli per lo Sports e non solo anche canali per Adult.

OK Live TV

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Conclusioni

Un sito web per vedere diversi contenuti multimediali di ogni genere gratuitamente e senza alcuna registrazione, i programmi trasmessi si vedono molto bene e anche l’audio è buono, non ci sono rallentamenti di alcun tipo, un ottimo sito da avere nella lista dei preferiti.

Come installare su Fire TV

Se siete interessati a vedere il sito sulla Fire tv potete usare il browser di default presente già sulla chiavetta Amazon e inserire il LINK che trovate nella sessione apposita di questo post. per non incombere a troppa pubblicità se si manifesta usate BLokada o ADguard

E’ Legale OK Live TV

Trasmette diversi contenuti in chiaro ma altri contenuti non li possiamo confermare, quindi ogni utente si può assumere le proprie responsabilità, non sappiamo effettivamente determinare se dispongono di una licenza corretta, vale per tutti i siti web che trasmettono canali live.

Dove posso trovare OKLiveTV

Se volete provare il sito potete andare su questo LINK: “https://oklivetv.com/” fate copia e incolla su qualsiasi motore di ricerca.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

E voi cosa ne dite di ok live tv?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Siamo anche su Google News

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *