Vai al contenuto
Home » Blog » Nuovo brevetto Apple, True Quantum Dot (QD) OLED

Nuovo brevetto Apple, True Quantum Dot (QD) OLED

 

 Nuovo brevetto apple “True Quantum Dot (QD) OLED” il display del futuro.

Apple potrebbe sviluppare un ‘display’ ibrido rivoluzionario che combinerebbe l’efficienza energetica dell’OLED con la rapida reattività del LED in una nuova tecnologia di visualizzazione

 

nuovo brevetto
True Quantum Dot (QD) OLED

chiamata ‘True Quantum Dot (QD) OLED’, l’ultima domanda di brevetto della società.

Titolo Quantum Dot LED e integrazione OLED per display ad alta efficienza“,  il brevetto di Apple è stato pubblicato giovedì dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti e continua a descrivere una tecnologia di visualizzazione futuristica capace di “abbattere gli elementi in un singolo pixel in sotto Pixel “con l’obiettivo finale di combinare elementi chiave di LED / LCD e OLED in un ‘display ibrido’ di sorta.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

 Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *