Nuovi iPhone 2018 3D mock up – video e possibili modelli.

I nuovi iPhone 2018 3D mock up sono apparsi nel sito alibaba con video e foto ,  una riproduzione di quelli che dovrebbero essere presentati a settembre.

Come già visto in questo articolo , si preannunciano in ben 3 diversi modelli (guardate il video sotto) .

iPhone Xs

iPhone Xs manterrà esattamente le stesse dimenzioni da 5.8″ dell’attuale iPhone X,  ciò implica che potremo usare i vecchi case del 2017 anche col nuovo arrivato: la differenza principale, infatti, starà nel nuovo processore Apple A12.

iPhone Xs Plus

iPhone Xs Plus con schermo OLED da 6.5 pollici; mentre nel video indica un pannello di dimensioni di 6.4 pollici, tant’è che la custodia ha queste dimensioni: 157,5mm x 77,4mm x 7,9mm. Si tratta delle stesse misure di un iPhone 8 Plus e una fotocamera uguale all iPhone X.

iPhone 9

Infine, ci sarebbe l’iPhone da 6.1 pollici con display LCD, che potrebbe chiamarsi iPhone 9.Sarebbe il modello low cost  ma con dotazione e potenza paragonabili ai dispositivi citati prima con l’A12, e Il Face ID .

La differenza sta nella qualità del display e dunque probabilmente nella durata della batteria.

iPhone 2018 3D mock up

iPhone 2018 3D mock up

In più, la fotocamera è singola mentre quella di Xs e Xs Plus ha la doppia lente. Nel video, questo dispositivo misura 150,9mm x 75,7mm x 8,5mm.

La fonte di queste notizie è alibaba.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti potrebbe interessare anche “ addio iPhone se 2 “.

E voi cosa ne pensate di questi iPhone 2018 3D mock up ?

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.