Vai al contenuto
Home » Blog » Nuove emoji con iOS 11.1 confermate, 56 nuove

Nuove emoji con iOS 11.1 confermate, 56 nuove

Apple ha annunciato che una serie di nuove emoji sarà disponibile in iOS 11. più avanti quest’anno, per un totale di 56 nuove emoji.

Queste fanno parte dello standard Unicode 10 aggiornato, che è stato presentato per la prima volta dal Consorzio Unicode nel mese di giugno.

Originariamente, Apple aveva dato un’anteprima di alcune di queste un mese dopo, in occasione del Giorno Mondiale dell’Emoria, affermando che sarebbero state disponibili entro la fine dell’anno.

Ora, abbiamo la conferma che i nuovi personaggi verranno lanciati con la versione ufficiale di iOS 11. e successivamente saranno aggiunti anche agli altri dispositivi.

Lo standard Unicode 10 include una vasta gamma di nuove emoji, tra cui animali come la giraffa, la zebra, il riccio, il T-rex e il brontosauro.

Inoltre, verranno aggiunte diverse creature mitiche, come un vampiro, un mago, una sirena e uno zombie, disponibili sia in versione maschile che femminile.

Ci saranno anche nuove emoji per esprimere emozioni, come un emoji di scherno, un emoji con un monoculo, un emoji sconvolto e un emoji con le sopracciglia chiamato “il viso di Colbert”.

Unicode 10 aggiunge anche diversi volti neutri di genere, disponibili in diverse tonalità della pelle.

Le nuove emoji includono anche oggetti alimentari e abbigliamento, come broccoli, cibo cinese, cocco, biscotti della fortuna, bacchette, torta, cappello, sciarpa e cappotto.

I fan del benessere saranno felici di sapere che ci saranno anche emoji per la meditazione, l’arrampicata su roccia e le terme.

Inoltre, ci sarà una nuova emoji di cuore arancione che permetterà agli utenti di descrivere un arcobaleno di cuori per la prima volta.

Apple ha anche aggiunto il segno per “Ti amo” nella Lingua dei Segni Americana, in risposta alle richieste degli attivisti.

Anche se ufficialmente ci saranno 56 nuove emoji, considerando le varie opzioni di genere e tonalità della pelle che possono essere personalizzate, il numero totale di nuove opzioni arriverà a 239.

Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio di iOS 11. , ma le nuove emoji saranno disponibili per i beta tester nella prossima versione beta del software,

e iOS 11. sarà aggiunto anche alle future versioni di macOS e watchOS nel corso dell’anno.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove emoji?

Nuove emoji

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *