Nuova repository per Evil king.
Condividi questo Contenuto:
Nuova repository per Evil king passa tutto alla repository Stefano 2.0.
Qui troverete la guida per installare Stefano Kodi add-on, ma vi do una delucidazione per installare Evil King dalla nuova repo.
Scarichiamo il file da qui ( quando scaricate il file mi raccomando mettetelo dove potete trovarlo facilmente).
Partiamo come sempre dalla home di Kodi, andiamo su add-on e poi come al solito sul pacco aperto dove indica la freccia blu.
Ci porta sul browser addo-on cioè questa schermata.
Qui andiamo su “installa da un file zip”, prendiamo file che abbiamo appena scaricato, installiamo e dopo la notifica andiamo su “installa da repository”.
Andiamo su Stefano repository quindi entriamoci e selezioniamo addo-on video
Su add-on video troveremo Evil King e molti altri add-on molto utili.
Basta clikkare Evil King e si installerà in automatico per poi ritrovarlo su add-on video di Kodi dove troviamo tutti gli altri add-on .
Per chi ha già Evil king 5.0.3 seguite la guida per aggiornare qui alla fine del post dove dovete scegliere la nuova repository.
Se vi è piaciuto questo post mi raccomando condividete o mettete un bellissimo Like.
Ti potrebbe interessare anche :
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo