Nuova piattaforma in streaming – Paramount+
Condividi questo Contenuto:
Dal 15 settembre arriverà in Italia una nuova piattaforma in streaming, Paramount+, già conosciuta da due anni negli Stati Uniti, il servizio a raggiunto Australia, nei Caraibi, in Corea del Sud e anche alcuni paesi del Nord Europa.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
La strategia per riuscire in Italia sono i contenuti a volontà e il prezzo, i contenuti come comunicati dalla conferenza stampa e di circa 8000 ore in streaming e nuovi contenuti in anteprima come : CIRCEO in collaborazione con la Rai e Cattleya, Corpo Libero, 14 giorni, Ti mangio il cuore e Miss Fallaci.
ora vediamo il prezzo non ancora confermato ma si presume che sia 7,99 al mese e per un anno 79,99, ci sarà anche una prova gratuita di 7 giorni, appena terminata potete decidere se effettuare il prolungamento mensile o annuo o disdire il tutto.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
La nuova piattaforma in streaming sarà compatibile con i migliori dispositivi in circolazione, Fire tv, computer, app Android, iOS e tutto ciò che può trasmettere in stream.
Potete gi iscriverei da subito sulla new letter al seguente indirizzo :”https://www.paramountplus.com/it/“, per non perdervi gli aggiornamenti futuri.
Riuscirà la Paramount+ a farsi strada tra Netflix, Disney + e Video Prime con già all’attivo migliori di utenti?
E voi cosa ne pensate della Nuova piattaforma in streaming ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Il Potere della Voce: Come i Giganti Media Ci Ascoltano
- Truffe Telefoniche: Truffa del Prefisso +31 dei Paesi Bassi
- Android 15: La nuova statua ufficiale del robottino
- X TV: l’app di streaming di contenuti video al lancio
- Coppe Europee 2024-2025: Il Destino delle Squadre Italiane
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo