ho.mobile la nuova offerta – per chi proviene da MVNO.

Ho.mobile come sappiamo è un nuovo operatore virtuale di Vodafone, il suo intento in questi ultimi mesi da quando è arrivata è  contrastare Iliad.

Nuovo aggiornamento di prezzo , ora a 6,99 euro al mese .

Ho.mobile

Ho.mobile

La prima offerta era di 9,99 euro con gli stessi contenuti dell’offerta Iliad di 7,99 euro ma con la differenza di qualche euro  .

Oggi torna all’attacco con una nuova offerta identica alla vecchia al costo di 6,99 euro sempre con gli stessi contenuti , ma vediamola nei particolari:

Minuti illimitati verso tutti nazionali, sms illimitati verso tutti, 50gb di traffico internet in 4g dove prevista copertura Vodafone, al prezzo di 6,99 euro.

Costo di attivazione di 9,99 euro di cui 9 euro per la sim e 99 centesimi per il traffico.

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano portabilità da Tim, Wind, 3, Iliad e da tutti gli Operatori Virtuali.

Bisogna effettuare una prima ricarica di almeno 8 euro , per attivare la promozione basta rivolgersi in uno dei 3000 punti vendita ho.mobile oppure effettuare una registrazione da internet da qui .

Costo di spedizione gratis per l’attivazione da internet .

Tutti i servizi importanti sono inclusi:

SMS ho. chiamato

42121 per credito residuo

avviso di chiamata

navigazione hotspot

trasferimento di chiamata

app per la gestione dell’offerta

in piu disattivazione di tutti i numeri a pagamento .

Per saperne di più vi invito a visitare il sito ufficiale ho.mobile.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.