Now tv diventa Now – nuovo nome e logo

Now tv diventa Now , quelli di Sky hanno pensato di aggiornato la piattaforma in streaming con un nuovo nome e logo diventando cosi solo Now togliendo la Tv ..

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Il nuovo logo stilizzato di colore verde acqua con dei riflessi e il nome con font identica a quella attuale bianca che potete vedere su questa foto sotto tratta della prima app di apple che è stata aggiornata il 15 marzo .

Now tv diventa Now

Si , infatti la prima applicazione ad essere aggiornata con nuovo logo è appunto quella dell’apple store , successivamente entro questa settimana verranno aggiornate anche le altre piattaforme .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

La nuova app per iPhone è semplice e intuitiva come la versione precedente , nella home troviamo subito le categorie con gli ultimi arrivi o più ricercati , basta clikkare sull’immagine del contenuto e vi appariranno le informazioni ed un semplice click sull’immagine e partita il video .

Secondo noi la app da modernizzare e renderla molto più intuitiva è la versione per android tv , speriamo che non si dimentichino di aggiornala come è successo in passato .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.