Notchmeister – decora il notch dei nuovi MacBook Pro

Notchmeister è un applicazione gratuita per Mac, che permette di decorare il notch dei nuovi MacBook Pro , abbiamo già visto in questo post come camuffarlo , possiamo inserire diversi temi come quello festivo ( immagine sotto).

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Notchmeister

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come funziona

E’ semplicissimo da usare scaricate la app dallo store del Mac e vi apparirà in automatico la finestra che vedete sopra dove dovete solo scegliere il tema da applicare.

Cli effetti non solo molto ma è molto divertente, non so fino a che punto si possa tenere nello schermo questi effetti.

Conclusioni Notchmeister

La app funziona molto bene è davvero una kicca per tutti i nerd, a noi personalmente darebbe fastidio ma la potete provare comunque per vedere come funziona. Notchmeister decora veramente il notch con effetti speciali, provate.

Download

Scaricate la app dallo store del Mac scrivendo il nome del programma e buon divertimento.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne dite di Notchmeister ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.