Ninebot A30C è un nuovo prodotto ibrido della casa madre Segway famosissima per i suoi monopattini elettrici , ora ci delizia con uno scooter elettrico con dei pedali .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Infatti quando abbiamo visto le prime foto ci siamo chiesti che cosa sia questo prodotto perché sembra uno scooter ma ha anche dei pedali per …. forse per pedalare quando si ha la batteria scarica , per non restare mai letteralmente a piedi .
Ma ora vediamo le specifiche tecniche del Ninebot A30C :
dotato di una batteria agli ioni di litio da 576 Wh permette la percorrenza di circa 40 km con una velocità massima di 25 km/h ( beh ! con una batteria cosi grossa penso si possa modificare ma non andiamo contro la legge che resti tra di noi ) .
Il peso complessivo è di 54 kg non è molto, si può portare anche dietro su un cofano di un Suv per poi discenderlo in zone dove non è permesso circolare con l’auto .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Ninebot A30C è provvisto di sospensioni anteriori e posteriori , il massimo della comodità rispetto ad un monopattino , frenata rigenerativa e di un lettore NFC per utilizzo keyless .
Prezzo
Voi non ci crederete mai che questo Segway Ninebot A30C costa in Cina 2,299 RMB cioè in euro 297 , il prezzo è davvero interessantissimo , se resta cosi anche in europa prevediamo delle vendite assurde , considerando però che un monopattino della stessa casa costa il doppio dello scooter in Italia quindi sicuramente il prezzo non potrà mai essere quello della Cina .
E voi cosa ne pensate del Segway Ninebot A30C ?
Ti potrebbe interessare anche :
- OVS e COIN: L’Intrigante Ritorno in Scena dell’Acquisizione nel Settore Retail
- TikTok è tornato online negli Stati Uniti: è ufficiale 2025
- Che cos’è la Mystery Box Amazon
- Stampare ricevute Bancomat: Si o No?
- Pignoramento dello stipendio: Ufficiale nuove regole 2025
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo