NewPipe

NewPipe: l’alternativa migliore a YouTube

NewPipe non la definirei proprio un alternativa a YouTube ma qualcosa di più infatti è molto simile a YouTube ma non contiene pubblicità, tantissime funzionalità, veloce, scarica meno dati e la batteria del vostro Device dura di più.

Quindi come dicevano prima non è un alternativa ma un servizio che permette di usare programmi in un modo più funzionale, non necessita di un account google funziona senza utilizzare i servizi Google, non utilizza alcuna libreria framework di Google o API di YouTube.

Vediamo come funziona NewPipe

Scarichiamo la app e dopo l’installazione ci appariranno la sessione dedicata a YouTube , dal menu possiamo cambiare programma e sceglierne un altro sopra citato .

Ritornando al funzionamento avremmo tutti i video di YouTube senza pubblicità e guardare qualsiasi video senza restrizione , clikkate un video e buona visione .

Per importare le iscrizioni di YouTube andate su impostazioni dal menu e seguiti i passaggi molto semplici da effettuare .

NewPipe

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Conclusioni

Se sei stanco di dover sopportare la pubblicità fastidiosa su YouTube e desideri un’esperienza di visione senza interruzioni, allora NewPipe è la soluzione perfetta per te. Questa fantastica app ti permette di guardare i tuoi video preferiti senza essere disturbato da annunci indesiderati. Con NewPipe puoi anche scaricare facilmente i video sul tuo dispositivo e guardarli offline quando vuoi. Inoltre, questa alternativa a YouTube rispetta la tua privacy, non monitorando le tue attività online come fa il gigante dei video in streaming. Che aspetti? Prova subito NewPipe e scopri l’alternativa migliore a YouTube!

Un applicazione da avere su ogni smartphone correlato a YouTube , NewPipe, semplice, intuitiva e veloce .Per qualsiasi informazione potete visitare la pagina ufficiale .

Download

Essendo un applicazione open source la potete scaricare dal sito “https://github.com/TeamNewPipe/NewPipe/” oppure da qui.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne pensate di NewPipe ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo