Vai al contenuto
Home » App » NewPipe: l’alternativa migliore a YouTube

NewPipe: l’alternativa migliore a YouTube

NewPipe non la definirei proprio un alternativa a YouTube ma qualcosa di più infatti è molto simile a YouTube ma non contiene pubblicità, tantissime funzionalità, veloce, scarica meno dati e la batteria del vostro Device dura di più.

Quindi come dicevano prima non è un alternativa ma un servizio che permette di usare programmi in un modo più funzionale, non necessita di un account google funziona senza utilizzare i servizi Google, non utilizza alcuna libreria framework di Google o API di YouTube.

Vediamo come funziona NewPipe

Scarichiamo la app e dopo l’installazione ci appariranno la sessione dedicata a YouTube , dal menu possiamo cambiare programma e sceglierne un altro sopra citato .

Ritornando al funzionamento avremmo tutti i video di YouTube senza pubblicità e guardare qualsiasi video senza restrizione , clikkate un video e buona visione .

Per importare le iscrizioni di YouTube andate su impostazioni dal menu e seguiti i passaggi molto semplici da effettuare .

NewPipe

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Se sei stanco di dover sopportare la pubblicità fastidiosa su YouTube e desideri un’esperienza di visione senza interruzioni, allora NewPipe è la soluzione perfetta per te. Questa fantastica app ti permette di guardare i tuoi video preferiti senza essere disturbato da annunci indesiderati. Con NewPipe puoi anche scaricare facilmente i video sul tuo dispositivo e guardarli offline quando vuoi. Inoltre, questa alternativa a YouTube rispetta la tua privacy, non monitorando le tue attività online come fa il gigante dei video in streaming. Che aspetti? Prova subito NewPipe e scopri l’alternativa migliore a YouTube!

Un applicazione da avere su ogni smartphone correlato a YouTube , NewPipe, semplice, intuitiva e veloce .Per qualsiasi informazione potete visitare la pagina ufficiale .

Download

Essendo un applicazione open source la potete scaricare dal sito “https://github.com/TeamNewPipe/NewPipe/” oppure direttamente la versione mod da qui.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne pensate di NewPipe ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *