App

Net Optimizer – velocizza e migliora la rete web

Net Optimizer è un applicazione per Android e iOS, permette di ottimizzare e velocizzare la linea di casa, trovando il miglior server DNS più veloce.

E’ un applicazione per utenti che vogliono dalla rete la massima velocità e tempi di risposta immediata, è molto semplice da usare e ora vi illustriamo come funziona.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona Net Optimizer

Dopo aver scaricato il file e installato possiamo procedere con le varie autorizzazione che richiede la app per funzionare, a questo punto ci troveremo un tutorial che possiamo tranquillamente saltare, l’unica cosa che dovete fare e clikkare sul pulsante rosso “Activate” e per disattivarlo il procedimento contrario.

Net Optimizer

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusione

Bene, la conclusione di questa app e che permette di cambiare DNS in automatico e trovare quello più veloce, sempre.

Download Net Optimizer

Per il download potete andare direttamente sullo store del vostro dispositivi scrivendo il nome della app per facilitarvi la ricerca, mentre se volete provare la versione premiun andate su questo link: “https://bit.ly/3sxiYBO”.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne dite di Net Optimizer ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.