Come nascondere le pagine della Home Screen su iPhone

Nascondere le pagine della home screen su iPhone è molto semplice , basta avere il sistema operativo da iOS 14 in poi e il gioco è fatto .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Con questa guida vi illustreremo come nascondere diverse pagine o una sola dalla home screen dell’iPhone, vediamo come fare .

E’ molto facile non perderete molto tempo quindi inserite una pagine con le app che volete nascondere ed iniziamo :

Clikkiamo e teniamo premuto su uno spazio vuoto della nostra home dell’iPhone .

Quando vi appariranno le icone che si muovono e il segno meno sulle app facciamo un tap su i puntini che appaiono in fondo pagina ( vedi freccia blu immagine sotto ) .

nascondere le pagine della Home

Dopo aver clikkato dove indica la freccia blu vi appariranno le pagine della vostra home .

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

A questo punto vedrete anche la pagina che avete creato per essere nascosta , togliete la spunta o visto dalla pagina che volete nascondere , tap su fine e ora la pagina non si troverà più .

Per far apparire di nuovo la pagina fate lo stesso procedimento e inserite il visto che stavolta manca .

E voi cosa ne pensate di nascondere le pagine della Home su iPhone ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .