MkIPTV è un lettore di Liste IPTV quindi non contiene nessunalista ma la dovete scaricare , la peculiarità di questa app è la lettura di file XML oltre a quelli M3U .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
MkIPTV è molto semplice da usare , il funzionamento è molto simile alle app già recensite su questo sito , se avete un pò di dimestichezza allora vi sembrerà una passeggiata .
I nostri lettori ormai sono ormai abituati a queste applicazioni per Smart TV che leggono File M3u quindi date un occhiata alla app precedentemente pubblicate se avete dei problemi .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
In breve per installare le liste dovete andare sul sito da loro redatto e inserire la lista usando il vostro ID identificativo che vi apparirà dopo aver scaricato la app nella Smart Tv .
Per scaricare la app andate negli store dei rispettivi dispositivi oppure andate sul sito ufficiale .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Conclusione
La app ha un periodo di prova di 3 mesi , la sua forza sta nel leggere i File XML che sono molto più stabili di quelli M3u almeno cosi dovrebbe essere , MkIPTV è un app da provare , ottima .
E voi avete già provato MkIPTV ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Dove guardare il Favoloso Film “Io e dobbiamo parlare” 2025
- Photocall Tv: nuovo indirizzo 2025
- Eurekaddl nuovo indirizzo 2025: Ebook, Riviste, Giornali e Altro
- CB01 nuovo indirizzo di oggi 2025
- Lista Automatica Veezie 2025: Migliori Canali Streaming di Gennaio
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo