Miranda Tv 2.3 , applicazione iptv , sport e tanto altro .
Condividi questo Contenuto:
Miranda Tv 2.3 è un applicativo android gratis per la visione di canali Iptv da diverse nazioni che includono anche l’italia .
I canali italiani non sono molti ma sono presenti i più importati ( con la nuova versione 2.3 dovete andare sulla ricerca per trovare i canali italiani ).
Vediamo come funziona .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
E’ molto facile e anche molto semplice , ci sono i canali divisi in categoria , basta clikkarci su e partire il programma da voi scelto .
Sull’immagine sotto dove indica il cerchio blu troverete i canali italiani .
La piattaforma è molto esplicita , ci sono ads quando azioniamo i canali ma si possono togliere clikkando sulla ” x ” che vi appare a destra o sinistra ,i canali durante la prova si bloccavano ma non continuamente .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Tutto sommato un app che merita un bel 8 per la facilita d’uso e i continui aggiornamenti per tenere aperte le liste ( si spera ).
Download
Per scaricare la app andate mentre la versione aggiornata la 2.3 su questo link .
Leggi anche :
- https://infotelematico.com/scaricare-tvtap-pro-apk/
- https://infotelematico.com/le-migliori-app-per-fire-tv-stick-amazon/
- https://infotelematico.com/mywifi-tv-lite/
- https://infotelematico.com/wow-sports-live/
- https://infotelematico.com/wss-2-4/
Avete già provato Miranda Tv 2.3 ?
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo