Vai al contenuto
Home » Sport in Tv » Milan-Rennes Di Europa League: Orario E Canali Per La Diretta

Milan-Rennes Di Europa League: Orario E Canali Per La Diretta

Tu sei un tifoso del Milan che non vuole perdersi la partita di Europa League contro il Rennes. Anche se San Siro sarà vuoto, c’è un modo per seguire i rossoneri in diretta tv e streaming. In questo articolo troverai tutte le informazioni necessarie per non perderti neanche un minuto della sfida europea del Diavolo. Scopri subito canale tv, orario e streaming per vedere Milan-Rennes stasera in Europa League. Tieniti pronto, manca poco al calcio d’inizio di una partita che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni.

Milan-Rennes dove vederla

DAZN

Se vuoi guardare Milan-Rennes in streaming, hai diverse opzioni. Puoi vederla su DAZN, il servizio di streaming sportivo, che trasmette tutte le partite di Europa League. Devi abbonarti a DAZN e puoi vedere le partite su smart TV, telefono, tablet e computer.

TV

Milan-Rennes sarà trasmessa anche su TV8, canale 8 del digitale terrestre, in chiaro. Quindi se hai un televisore con antenna puoi vederla gratis.

La partita sarà trasmessa anche sui canali Sky, in particolare Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213).

Siti streaming calcio

Se puoi vedere la partita in TV o streaming, puoi vederla sui migliori siti streaming di calcio. Milan-Rennes sarà trasmessa in diretta su diversi siti in streaming.

Riassunto delle opzioni

In sintesi, ecco dove puoi guardare Milan-Rennes:

•DAZN (streaming)

•TV8 (digitale terrestre, gratis)

•Sky Sport Uno e Sky Sport 4K (satellite, pay)

•Rai Radio 1 (radio, gratis)

•RMC (radio svedese, gratis)

Non c’è motivo per perdersi questa importante partita di Europa League. Scegli l’opzione che preferisci e goditi lo spettacolo!

Milan-Rennes

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Milan Rennes orario

Il calcio d’inizio è fissato per le 21.00

Questa sera alle 21.00, il Milan affronterà il Rennes nella quinta giornata del Gruppo H di Europa League. La partita si giocherà allo Stadio San Siro di Milano. I rossoneri sono attualmente in testa al girone con 10 punti, mentre il Rennes è terzo con 6 punti. Una vittoria garantirebbe la qualificazione matematica alla fase successiva per il Milan.

Dove vedere la partita

La partita Milan-Rennes sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252). Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in streaming su DAZN, SKY GO e NOW TV. Su TV8 sarà possibile seguire la diretta in chiaro.

I canali Sky dedicati alle partite di calcio sono:

  • Sky Sport Uno (canale 201)
  • Sky Sport 4K (canale 213)
  • Sky Sport (canale 252)

Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky, la telecronaca sarà di Riccardo Gentile, affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

Conclusioni Milan-Rennes

Quindi, tifosi rossoneri, se volete godervi la partita in tutta comodità, sintonizzatevi su DAZN o Sky Sport. Se invece volete vedere la sfida in chiaro, collegatevi su TV8. Sia che preferiate lo streaming online o la televisione tradizionale, avrete diverse opzioni per seguire il Milan contro il Rennes. Con una vittoria, i rossoneri possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Incrociate le dita e preparatevi a tifare la vostra squadra del cuore verso un’importante vittoria europea! Forza Milan!

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *