I migliori Tweak funzionanti per iOS 13.

Trovare i migliori tweak per iOS 13 è molto semplice, basta collegarsi a questo sito per vedere la compatibilità e le funzioni del tweak e tutti quelli a pagamento che su questo sito saranno gratis (o quasi tutti) .

Innanzitutto bisogna avere la modifica sul nostro iPhone / iPad con il jailbrack CheckRa1n scaricabile da qui più guida.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Per installare tutti i tweak presenti nello store bisogna inserire su cydia la Repo.

Per far ciò seguitemi.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Apriamo Cydia , andiamo su sorgenti (sources) , clicchiamo modifica e infine aggiungi (add).

migliori tweak per iOS 13

Sciviamo questa Repo uguale come è scritta: http://Repo.hackyouriphone.org e clikkiamo su aggiungi sorgente.

migliori tweak per iOS 13

Vi apparirà questa scritta (foto sopra) e voi clikkate “aggiungi lo stesso” (add anyway).

Per installare un tweak andate su cerca per trovarlo e cliccate su install.

Per conoscere tutti i tweak compatibili di tutte le versioni di iOS andate qui.

Un sito dove potete ricercare il tweak da inserire e per quale versione del sistema operativo funziona (date un occhiata all’immagine sotto).

migliori tweak per iOS 13

E voi cosa ne pensate dei migliori tweak per iOS 13 ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.