I migliori gruppi Telegram – guida alla scelta

I migliori gruppi di Telegram, ecco una guida per scegliere tra le vari categorie i migliori presenti sul web, una lista che comprende diverse categorie che a nostro parere sono le migliori.

I gruppi di Telegram sono delle vere e proprie comunità virtuali, che condividono le stesse passioni, come il cinema i videogiochi, la tecnologia…..

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Possono essere formati da 2000 o più utenti, in questo caso si parla di Supergruppo, con la possibilità di riunire fino ad un massimo di 10.000.

Stiamo parlando di canali legali, tutti i gruppi sono funzionanti e aggiornati al 2022.

Cominciamo subito con i migliori gruppi Telegram:

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

I migliori gruppi Telegram
I migliori gruppi Telegram

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Gruppi Telegram con tema tecnologico: 

Linuxitail gruppo dei fan del sistema operativo Linux. In cui si può confrontare o dare suggerimenti, aiutare i meno esperti. Ovviamente, sempre nel rispetto del regolamento stabilito dal gruppo.

AppleItalia il gruppo amante della mela, dove si potrà scambiare info e risolvere piccoli problemi legati ai dispositivi Apple.

WindowsITA gruppo per gli amanti del sistema operativo Windows. In cui si possono scambiare novità, aggiornamento e curiosità relativi al sistema OS.

AndroidItalia gruppo dedicato agli amanti del sistema operativo Android, si scambiano consigli, pareri e novità su tutto ciò che riguarda questo sistema operativo.

Infotelematico un blog di tecnologia, un gruppo in cui si possono scoprire nuove curiosità e informazioni sul campo informatico e tecnologico. Seguici.

Tema di videogiochi: 

Fifaitaliagruppo per gli amanti del gioco del calcio, info consigli per migliorare le vs abilità.

Videogamesitaliail più grande gruppo per gli appassionati dei videogiochi. Si possono organizzare partite, scambiare consigli e opinioni.

Tema di Sport: 

FootballoveIl gruppo nato per gli amanti del calcio italiano e internazionale, rubriche di calcio mercato, scambio di opinioni e idee.

Tema di Intrattenimento

Cinemavillageun gruppo nato per gli amanti del cinema, film e serie tv. Il gruppo offre la possibilità di scambiare opinioni con gli altri utenti. Inoltre offre anche un link ad un canale dedicato proprio ai film e alla serie tv.

Netflixitaliail gruppo nasce per scambiare consigli, recensioni, opinioni sul mondo Netflix.

I migliori gruppi in tema di scienza:

Astronomiagruppo per gli amanti del l’astronomia e dell astrofotografia. Si possono commentare e condividere notizie astronomiche e foto sempre nel rispetto delle regole del gruppo.

Ingegneriala prima community italiana che tratta argomenti di ingegneria. Quindi scambi di progetti, percorsi e materiale utile.

Conclusioni

Ovviamente abbiamo inserito tutto ciò che ci piace quindi è una lista a nostro favore, non abbiamo messo concorrenti o altro, se avete altri canali da inserire fatecelo sapere che valuteremo e poi lo inseriremo.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni. 

pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.