Le migliori app per guardare Anime

Una guida tra le migliori app per guardare Anime dallo smartphone , tablet , smart tv ecc. ecc… inseriremo delle app gratuite e anche con abbonamento ma soprattuto in italiano .

Non faremo una guida introduttiva per sapere cosa sono gli Anime perché se state cercando un applicazione per vedere degli Anime sapete già tutto e non è un segreto o qualcosa che nessuno sa cosa siano gli Anime .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Leggi anche : i migliori siti streaming Anime

Vediamo dunque le migliori app per guardare Anime :

VVVVID : servizio gratis streaming per Anime , la app la trovate sullo store android e su iOS , la pubblicità vi farà arricciare i capelli di quanta c’è ne ma per mantenere gratuiti i contenuti ci deve essere per forza forse è decisamente troppa .

Per vedere bisogna effettuare una registrazione .

Le migliori app per guardare Anime

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Crunchyroll : esclusive Anime , è un sito americano ma con distribuzione mondiale , bisogna abbonarsi per vedere qualcosa di più soddisfacente , la app la trovare sullo store Android e iOS . Per guardare bisogna registrarsi .

Le migliori app per guardare Anime

YouTube : basta cercare e troverete diversi Anime Gratis e anche in lingua italiana , vi consigliamo assolutamente Yamato Entertainment , troverete davvero tantissimi Anime degni di nota .

ANIMEDLR : abbiamo fatto un post su questa stupenda applicazione , è gratuita e ci sono tutti gli anime che volete , non pagherete nulla e nessuna pubblicità , dal nostro punto di vista è la migliore . La app è disponibile per Android .

Le migliori app per guardare Anime

AnimeWorld : altra applicazione gratuita , sempre a nostro avviso una delle migliori , gratuita e senza pubblicità , non bisogna effettuare nessuna registrazione , disponibile solo per Android .

Netflix : lo conoscete sicuramente , nell’apposita sessione ” Anime ” troviamo diversi cartoon con lingua italiana e con sottotitoli , diverse esclusive , app disponibile per tutte le piattaforme popolari .

Per vedere bisogna effettuare una registrazione e poi scegliere un piano di abbonamento che va dai 7,99 euro al mese in su .

Amazon Prime : anche questo servizio suppongo che lo conoscete già , comunque ha diverse sessioni anime , lingua italiano e sottotitolati .

Abbonamento e registrazione a partire da 3,99 euro al mese con tutti gli altri servizi che Amazon mette a disposizione compresi nell’abbonamento .

( vedi questo post per saperne di più )

Se volete scaricare le app con Mod andate su APKtime o Filelinked .

E voi cosa ne pensate delle migliori App per vedere Anime ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .