Le migliori App per Fire TV Stick Amazon

Elencheremo tutte le migliori App per Fire Tv Stick di Amazon da installare che non si trovano nello store del gigante arancione, vediamo quali sono le più indicate .

Per chi non conosce la Fire tv potete andare su questo articolo .

Ecco le migliori App per Fire Tv Stick Amazon :

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

app per fire tv

Download : La prima app da installare senza dubbio , questa app vi permetterà di installare qualsiasi applicazioni non presente nello store di Amazon , per qualunque informazione su come funziona andate qui .

Tvmod : Questa app vi permetterà di vedere la tv italiana IPTV , ci sono tutti i canali in chiaro e Pay tv gratis non è la migliore in assoluto ma è la più scaricata per la sua facilità d’uso , se volete installare altre applicazioni IPTV andate su ” le migliori app IPTV ” mentre per l’applicazione in questione andate qui .

Scaricare TVTAP Pro APK

Kodi : questa app non deve mancare , tutti conosciamo Kodi , per le sui innumerevoli repository , potete visitare il nostro sito nella sessione specifica ” Kodi ” mentre per i migliori add-ons italiani leggete questo post .

app per fire tv

Veezie.st : una delle migliori piattaforme sul web per vedere Film e serie tv senza quella fastidiosa pubblicità , da inserire i migliori siti e guardare tutto ciò che volete gratis .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Lista canali Veezie

Mouse Toggle : un applicativo che vi consentirà di trasformare il telecomando della Fire tv stick in un mouse , per scaricare la app incollate i seguenti link ” https://www.firesticktricks.com/mouse ” e se avete la 4k ” http://bit.ly/mousefire ” sull’applicazione download .

Le migliori app per Fire TV Stick Amazon

FireDL : questa piattaforma vi permetterà di installare qualsiasi app inserendo un codice che trovate nel sito ufficiale , per tutte le informazioni andate su questo link , store alternativo a AppLinked .

Set orientation Apk : vi permettera di inclinare in verticale o viceversa le app che installate sono in posizione orizzontale o verticale , per una visione del tutto normale , troverete il download su questo link.

Apple TV : per chi ha acquistato un iPhone recentemente è un ottima alternativa a Netflix perché è gratis per un anno , per scaricare la app andate direttamente sullo store Amazon .

IPTV : è un app che non contiene canali ma è un lettore di liste m3u , bisogna scaricare la lista e inserirla , troverete tutte le spiegazioni su questo post.

Rokkr : nuova app che va a sostituire Watched ormai divenuta a pagamento , contiene film , serie tv e canali tv da tutto il mondo gratuitamente . Se sei interessato all’applicazione vai qui .

Applinked : il miglior store disponibile su Fire tv , installazione delle app diretta , dovete solo installare filelinked e seguire tutti i passaggi illustrati su questo guida .

Aurora store : aggiunto di recente nella nostra libreria , è uno store alternativo che contiene tantissime app che non trovare nel market ufficiale . Potete consultare la recensione su questo post .

ApKTime : store alternativo con diverse applicazioni che non troverete mai nello store Amazon , app mod .

Spotify : potete rilassarvi con un pò di musica dalla piattaforma streaming più diffusa al mondo , brani a go go .

Leggi anche :

E voi cosa ne pensate delle migliori app per Fire Tv Stick di Amazon ?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ultimo aggiornamento 2021-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API