Vediamo quali sono le migliori app di musica, qui vi elencheremo le migliori scelte legali possibili:
Migliori app di musica
Spotify una delle prime app di musica a debuttare sul mercato. Il servizio è disponibile in circa 60 paesi di tutto il mondo, le offerte di Spotify sono 2: Free e Premium, la formula Free permette con un account gratuito, di ascoltare musica con la funzione shuffle, ovviamente ci sono delle limitazioni, impossibilità di ascoltare brani offline, qualità media e pubblicità. La formula Premium, permette con un abbonamento L ascolto della musica in streaming ad alta qualità, senza pubblicità e inoltre permette L ascolto offline.
Google Play Music app già preinstallata su tutti gli smartphone, permette di ascoltare musica dividendola per artista e genere, memorizzandola online.
La Formula in abbonamento permette come per Spotify, di scaricare la musica per ascolto anche offline. Si possono creare playlist e stazioni radio che possiamo personalizzare in base ai ns gusti musicali. Oltre 18 milioni di brani, possono essere acquistati su Google Play.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Deezer app che permette di ascoltare una grande quantità di brani, potete ascoltare i programmi radio in onda in base al vs genere musicale preferito. Manche qui vi è una versione gratuita e una a pagamento che vi permette di ascoltare musica di grande qualità, scaricare e ascoltare i brani offline senza il fastidio della pubblicità.
Youtube Music Nuova app musicale, una specie di fusione tra Spotify e i contenuti tradizionali di YouTube. Si potranno trovare infatti, un enorme quantità di brani, album ufficiali, videoclip, cover, concerti dal vivo. Youtube Music ha come le altre app, un servizio gratuito che ti permette di ascoltare i brani con le varie pubblicità. Un servizio a pagamento che offre un servizio di ascolto senza pubblicità e in assenza di connessione.
SoundCloud l’app più amata dagli artisti. Infatti permette di caricare i propri brani in un database condiviso. In questo modo da la possibilità agli artisti di promuovere e distribuire la loro musica. Questa sicuramente è la caratteristica che la differenzia dalle altre app. Souncloud offre una vastità di brani da poter ascoltare e salvare, creare playlist e seguire amici e artisti. E’ Gratuito ma è possibile attivare un abbonamento che vi permette come per le altre app di ascoltare la musica ma anche scaricarla per L ascolto offline.
Queste dunque erano le migliori App di Musica presenti nel metallo internazionale.
E voi cosa ne pensate delle migliori app di musica?
Leggi anche come ottenere Spotify gratis
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo