Migliorare Netflix – le migliori estensioni di Chrome.

Possiamo migliorare Netflix solo se lo guardiamo da Internet e col browser chrome , con delle estensioni che aiutano a migliorare la visione e a facilitarne l’uso.

Abbiamo già visto un estensione che aggiungeva diverse opzioni sul quadrante netflix, il plugin in questione è Super netflix che trovate qui , recensione e download.

A questo già completo ne aggiungiamo altri :

Netflix skipper – ci farà saltare quelle sigle che in alcuni casi il programma non chiede di saltare l’intro. 

Netflix party – Permette di condividere la visione di un film o di un episodio con persone che sono fisicamente lontane da noi.

Nel dettaglio, consiste nella creazione di un “party“, nel quale possono entrare le persone con cui deciderete di condividere il link. Una sorta di chat .

Flix plus – Ci da la possibilità di visualizzare i punteggi IMDb e Rotten Tomatoes, informazioni da Wikipedia, Google e altri siti. Inoltre permette di opacizzare l’anteprima dei contenuti già visti e di scegliere in modo casuale un episodio di una serie. 

OttoPlay – aggiunge una console stile guida tv per la scelta dei contenuti da vedere , e più che altro un plugin per aggiungere un teme alla schermata originale di netflix.

Migliorare Netflix

“ Ottoplus – ecco come diventa netflix con questo plugin “

Con questi plugin aggiuntivi sul nostro programma, sarà molto più intuitivo e semplice da usare e con molti più informazioni.

E voi cosa ne pensate nel migliorare Netflix ?

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

 

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.