Memu – emulatore Android per Pc Windows
Condividi questo Contenuto:
Memu è un ottimo emulatore Android per Pc, una delle migliori alternative a Bluestacks che in certi casi è un po’ pesantino nonostante tutti i miglioramenti che vengono apportati negli aggiornamenti ( ma ormai le ultime versioni sono molto veloci ).
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Quindi scordatevi Bluestacks ed altri emulatoti pesanti e pieni di pubblicità e cominciate ad usare Memu, il migliore in assoluto come velocità e fluidità , stabile , la vera chicca e che non ha bisogno di registrazione nel Play store.
Vediamo ora l’ istallazione di Menu
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Scarichiamo il programma ed effettuiamo i vari passaggi per l’installazione su Windows , non è molto complicato basta seguire i processi a schermo .
Dopo aver completato l’ istallazione avremmo un sistema Android nel nostro pc windows ( compatibile sono per sistema operativo Windows ), notiamo subito la velocità nello aprire le app e i giochi .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Download
Per scaricare Menu visitate la pagina ufficiale .
Conclusioni
Un ottimo emulatore per pc Windows , molto leggero con una velocità sorprendente anche per computer di vecchia data , ovviamente con un pc con elevate prestazioni possiamo affermare che non ha concorrenti per caricamento e longevità .
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo