App

Memu – emulatore Android per Pc Windows

Memu è un ottimo emulatore Android per Pc, una delle migliori alternative a Bluestacks che in certi casi è un po’ pesantino nonostante tutti i miglioramenti che vengono apportati negli aggiornamenti ( ma ormai le ultime versioni sono molto veloci ).

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Quindi scordatevi Bluestacks ed altri emulatoti pesanti e pieni di pubblicità e cominciate ad usare Memu, il migliore in assoluto come velocità e fluidità , stabile , la vera chicca e che non ha bisogno di registrazione nel Play store.

Vediamo ora l’ istallazione di Menu

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Scarichiamo il programma ed effettuiamo i vari passaggi per l’installazione su Windows , non è molto complicato basta seguire i processi a schermo .

Memu


Dopo aver completato l’ istallazione avremmo un sistema Android nel nostro pc windows ( compatibile sono per sistema operativo Windows ), notiamo subito la velocità nello aprire le app e i giochi .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Download

Per scaricare Menu visitate la pagina ufficiale .

Conclusioni

Un ottimo emulatore per pc Windows , molto leggero con una velocità sorprendente anche per computer di vecchia data , ovviamente con un pc con elevate prestazioni possiamo affermare che non ha concorrenti per caricamento e longevità .

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.