Melon VPN è un applicazione gratuita scaricabile dall’ app store ufficiale che permette la connessione sicura e privata da abbinare a diverse nazioni gratuitamente .
Melon VPN è disponibile anche per Android ma questo post riguarda solo iOS , la guida può essere usata anche per Android .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Vediamo come funziona
Andiamo sullo store ( troverete il download a fine post ) scarichiamo la app e apriamola .
Diamo i permessi dovuti all’ applicazione e ci troveremo su questa schermata :

la prima scelta da fare è il continente su cui ci vogliamo collegare , noi ad esempio abbiamo scelto Stati Uniti , quindi clikkiamo dove indica il cerchio blu e scegliamo la nazione su cui ci vogliamo collegare .

Dopo aver scelto la nazione non ci resta solo che collegarci , quindi clikkiamo sul tasto ” CONNECT ” ( scritta sottolineata da un cerchio rosso nella foto 1 sopra ) .
Per interrompere la connessione clikkiamo sulla scritta ” CONNECTED ” .

Melon VPN essendo un app gratuita contiene degli slogan , pubblicità non evasiva , che tutto sommato vanno anche bene visto che si tratta di una VPN gratuita con possibilità di collegarci su alcune nazioni .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Download
Una delle migliori VPN provate per iPhone , iPad , con possibilità di vedere quei canali che sono censurati come siti streaming di film o serie tv , siti streaming di calcio , potete collegarvi su Netflix americano con diverse serie tv che in italia non sono in elenco e cosi via …
E voi avete già provato Melon VPN ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Live Football TV iOS: tutti gli sport in diretta sul tuo dispositivo iOS
- Bloccare la pubblicità su applicazioni, web e Fire Tv
- Adlock: l’App Che Rimuove Gli Annunci Da YouTube Su iOS
- Leggi Le Etichette Con Yuka: Sapere È Potere
- VPN gratuita di Opera su iPhone
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
