Melon VPN – la VPN migliore gratuita Android e iOS

Melon VPN è un applicazione gratuita scaricabile dall’ app store ufficiale che permette la connessione sicura e privata da abbinare a diverse nazioni gratuitamente .

Melon VPN è disponibile anche per Android ma questo post riguarda solo iOS , la guida può essere usata anche per Android .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Vediamo come funziona

Andiamo sullo store ( troverete il download a fine post ) scarichiamo la app e apriamola .

Diamo i permessi dovuti all’ applicazione e ci troveremo su questa schermata :

Melon VPN
Foto 1

la prima scelta da fare è il continente su cui ci vogliamo collegare , noi ad esempio abbiamo scelto Stati Uniti , quindi clikkiamo dove indica il cerchio blu e scegliamo la nazione su cui ci vogliamo collegare .

Melon VPN
Clikkiamo su una nazione

Dopo aver scelto la nazione non ci resta solo che collegarci , quindi clikkiamo sul tasto ” CONNECT ” ( scritta sottolineata da un cerchio rosso nella foto 1 sopra ) .

Per interrompere la connessione clikkiamo sulla scritta ” CONNECTED ” .

Melon VPN
Melon VPN

Melon VPN essendo un app gratuita contiene degli slogan , pubblicità non evasiva , che tutto sommato vanno anche bene visto che si tratta di una VPN gratuita con possibilità di collegarci su alcune nazioni .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Download

Una delle migliori VPN provate per iPhone , iPad , con possibilità di vedere quei canali che sono censurati come siti streaming di film o serie tv , siti streaming di calcio , potete collegarvi su Netflix americano con diverse serie tv che in italia non sono in elenco e cosi via …

E voi avete già provato Melon VPN ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.