Vai al contenuto
Home » App » Melon VPN: Scarica l’app gratuita per connessioni sicure

Melon VPN: Scarica l’app gratuita per connessioni sicure

Melon VPN è un’applicazione gratuita che puoi scaricare direttamente dallo store dei tuoi dispositivi compatibili, come iOS e Android.

Grazie a Melon VPN, potrai proteggere la tua privacy online e navigare in modo sicuro su internet ovunque ti trovi. Con una vasta gamma di server disponibili in tutto il mondo, potrai accedere a contenuti bloccati geograficamente e goderti la libertà di esplorare la rete senza limitazioni. Non perdere l’opportunità di provare Melon VPN e garantire la tua sicurezza digitale oggi stesso!

Vediamo come funziona

Andiamo sullo store del nostro dispositivo (troverete il download a per Android la versione mod a fine post) scarichiamo la app e apriamola.

Diamo i permessi necessari e ci troveremo su questa schermata:

Melon VPN
Foto 1

la prima scelta da fare è il continente su cui ci vogliamo collegare, noi ad esempio abbiamo scelto Stati Uniti, quindi clikkiamo dove indica il cerchio blu e scegliamo la nazione su cui ci vogliamo collegare.

Melon VPN
Clikkiamo su una nazione

Dopo aver scelto la nazione non ci resta solo che collegarci, quindi clikkiamo sul tasto “CONNECT” (scritta sottolineata da un cerchio rosso nella foto 1 sopra).

Per interrompere la connessione clikkiamo sulla scritta “CONNECTED” .

Melon VPN
Melon VPN

Melon VPN essendo un app gratuita contiene degli slogan, pubblicità non evasiva, che tutto sommato vanno anche bene visto che si tratta di una VPN gratuita con possibilità di collegarci su alcune nazioni.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Dove scaricare Melon VPN

La app la potete scaricare dagli store ma se volete provare la versione mod solo per Android allora clikkate il badge sotto:

Conclusioni

Una delle migliori VPN provate per iPhone, iPad, con possibilità di vedere quei canali che sono censurati come siti streaming di film o serie tv, siti streaming di calcio, potete collegarvi su Netflix americano con diverse serie tv che in italia non sono in elenco e cosi via …

E voi avete già provato Melon VPN ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *