Mediaset Premium a soli 19,90 al mese compreso Dazn.

Super offertona , Mediaset Premium a soli 19.90 euro al mese compreso di Dazn che come ormai sappiamo il Netflix dello sport.

Cosa comprende l’offerta ?

Precisiamo che il pacchetto e di 14.90 euro al mese con opzione di Dazn che costa 5 euro anziché 9,90 euro al mese.

Vediamo ora la promozione :

Cinema e serie tv con oltre 2500 film ogni anno con 5 canali dedicati , Premium CinemaPremium Cinema EnergyPremium Cinema EmotionPremium Cinema Comedy e Studio Universal.

I principali eventi sportivi nazionali e internazionali su i due canali Eurosport 1 e 2 ,

tutti gli sport invernali , tennis, gare automobilistiche , ciclismo in piu con Dazn potremmo vedere 3 partite di serie A e tutta la serie B con altri sports inclusi .

Mediaset Premium a soli 19,90

Mediaset Premium a soli 19,90

PREMIUM PLAY ON DEMAND & MOBILITA’

Premium Play On Demand è l’esclusivo servizio  che ti permette di scegliere tra oltre 10000 titoli, compresi i contenuti di Infinity*,

da vedere e rivedere quando vuoi, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.

 Premium Play On Demand è sulla tua TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One o Smart TV.

Con Premium Play Mobilità puoi portare lo spettacolo Premium sempre con te e goderti il ricco catalogo on demand, con oltre 10000 titoli e ben 11 canali in live streaming su pc, tablet e smartphone.

Pagheremo inoltre un costo di 9.90 euro per un corrispettivo iniziale , solo la prima volta .

Per maggiori informazioni e dettagli consultate il sito ufficiale.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.