Mediaset Play e Infinity si fondono in un unica app streaming con gli stessi contenuti che caratterizzavano Mediaset play , Infinity cambia nome è diventa Infinity + che troveremo insieme alla nuova app .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Dove scaricare Mediaset Play Infinity
La app è già presente nelle principali piattaforme , potete utilizzare lo stesso account per entrare anche su Infinity e usufruire dei 7 giorni gratuiti che potete disattivare recandovi sul pc nel profilo se ovviamente decidete di provare il servizio .
Tuttavia la nuova app Mediasetplay Infitnity ci permette di guardare gratuitamente i servizi offerti dalla rete Mediaset quindi repliche di film , serie tv e programmi , nondimeno presente anche la voce Infinity + che con un abbonamento potete arricchire il servizio con prime visioni Tv .
Conclusioni
Abbiamo provato Mediaset play su i nostri dispositivi notando che su android e iOS è presente la voce ” diretta tv ” mentre sulla smart tv Android non è prevista , non siamo riusciti ancora a provarla su Fire tv e su smart tv Samsung .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Se voi avete già provato questa app in altre piattaforme fateci sapere sui commenti .
Per maggiori informazioni potete visitare il nuovo sito e per scaricare la nuova app potete andare sui rispettivi store , se invece avete già Mediaset play, in automatico verrà trasformata nella nuova app con un aggiornamento presente sul vostro dispositivo .
E’ finalmente compatibile anche per Fire tv stick Amazon che trovate nello store del dispositivo .
Ti potrebbe interessare anche :
- Nuovo Limite di pagamenti in contanti nel 2025
- Sicurezza FAP, cosa si rischia chi lo rimuove nel 2025?
- Ufficiale !!! Sito Kodi On Demand è chiuso: Soluzione 2025
- Esclusivo !!! Gravy Analytics ha subito una grave violazione dei dati 2025
- Dove guardare Como-Milan in streaming gratuito alle ore 18:35 Danz/sky
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo