App

Mediaset Play e Infinity in un unica app streaming

Mediaset Play e Infinity si fondono in un unica app streaming con gli stessi contenuti che caratterizzavano Mediaset play , Infinity cambia nome è diventa Infinity + che troveremo insieme alla nuova app .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Mediaset Play e Infinity

Dove scaricare Mediaset Play Infinity

La app è già presente nelle principali piattaforme , potete utilizzare lo stesso account per entrare anche su Infinity e usufruire dei 7 giorni gratuiti che potete disattivare recandovi sul pc nel profilo se ovviamente decidete di provare il servizio .

Tuttavia la nuova app Mediasetplay Infitnity ci permette di guardare gratuitamente i servizi offerti dalla rete Mediaset quindi repliche di film , serie tv e programmi , nondimeno presente anche la voce Infinity + che con un abbonamento potete arricchire il servizio con prime visioni Tv .

Conclusioni

Abbiamo provato Mediaset play su i nostri dispositivi notando che su android e iOS è presente la voce ” diretta tv ” mentre sulla smart tv Android non è prevista , non siamo riusciti ancora a provarla su Fire tv e su smart tv Samsung .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se voi avete già provato questa app in altre piattaforme fateci sapere sui commenti .

Per maggiori informazioni potete visitare il nuovo sito e per scaricare la nuova app potete andare sui rispettivi store , se invece avete già Mediaset play, in automatico verrà trasformata nella nuova app con un aggiornamento presente sul vostro dispositivo .

E’ finalmente compatibile anche per Fire tv stick Amazon che trovate nello store del dispositivo .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.