Vai al contenuto
Home » App » App iptv » Media Lounge v 4.0.7: diretta Tv, Sports ..

Media Lounge v 4.0.7: diretta Tv, Sports ..

Media Lounge è nata tra una collaborazioni di Exouisia e Live Lounge che abbiamo già visto, quindi un insieme di film, serie tv, live tv, sport, adult e tanto altro.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Come funziona Media lounge

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Dopo l’istallazione immettiamo un codice per i programmi vietati ai minori, fatto ciò ci troveremo la home piena zeppa di film, andando sul menu a sinistra troveremo tutte le categorie interessanti.

Media lounge

Scegliamo una sessione “live tv” e selezioniamo la lingua o categoria che più ci piace cliccando sul triangolino dove indica la freccia gialla.

Media lounge

Presenti tutti i canali satellitari, sport di diverse nazioni e musica di ogni genere.

Con le nuove versioni e le nuove leggi per i diritti d’autore l’Italia è stata rimossa ma la nuova versione comprese alcuni canali in chiaro.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Conclusioni

App tutta da scoprire, sessioni molto interessanti, contiene musica, film, serie tv, sport, canali tv e adult, solo un particolare che non ci è piaciuto, i film e serie tv sono sprovvisti di sottotitoli e lingua italiana.

Dove scaricare la app

Se volete provare la app andate su APKtime.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi che ne pensate di questa nuova app Media Lounge ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni 

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *