Vai al contenuto
Home » Blog » Marc Marquez salterà il GP delle Americhe

Marc Marquez salterà il GP delle Americhe

Se siete appassionati di MotoGP, conoscete il nome di Marc Marquez. È un 8 volte campione del mondo e uno dei piloti di maggior successo nella storia di questo sport. Sfortunatamente, non scenderà in pista al GP delle Americhe 2023 di Austin, in Texas, a causa di un infortunio.

Il suo team e lo staff medico dell’Ospedale Ruber Internacional di Madrid hanno concluso che il suo primo metacarpo non è guarito abbastanza da permettergli di partecipare alla gara in tutta sicurezza.

Questa notizia è stata senza dubbio una delusione per i suoi fan e per i suoi colleghi che si aspettavano che fosse in pista in questa stagione.

Questo articolo analizzerà i motivi per cui Marquez ha deciso di rinunciare a questa gara: cosa significa per lui e per la sua squadra, oltre ad altri fattori che potrebbero influenzare la sua decisione. Continuate a leggere per ulteriori dettagli sul suo forfait per Austin e su ciò che verrà dopo!

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Marc Marquez Avrà Un Forfait Per Il GP Delle Americhe 2023

Marc Marquez, la stella della MotoGP, non sarà al via del GP delle Americhe 2023. Una triste notizia per i fan che seguono la MotoGP, ma una decisione che il campione spagnolo ha preso insieme al suo team medico per garantire la sua garanzia.

Dopo un’ultima TAC effettuata presso l’ospedale Ruber Internacional di Madrid, sotto la supervisione del dottor Ignacio Roger de Oña, è stato confermato che il primo metacarpo di Marc Marquez è ancora in fase di guarigione.

Nel frattempo, Marc e il suo team hanno deciso che sarebbe meglio per lui dare forfait per questa gara ed evitare che possano presentarsi complicazioni a causa della ferita alla mano destra.

Quindi, se siete fan di Marc Marquez e avete in programma di andare allora GP delle Americhe 2023 purtroppo dovrete fare un salto indietro e aspettare un momento migliore per applaudire il campione della MotoGP.

Marc Marquez salterà il GP delle Americhe

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Marc Marquez sta dimostrando a tutti la sua tenace determinazione nell’affrontare la sua lesione e ha dato la notizia che la sua omissione dalla gara del GP delle Americhe è stata presa dopo un’attenta valutazione. È chiaro che per lui la sicurezza è molto importante e che tutti i possibili rischi sono stati attentamente valutati prima di prendere una decisione.

Tutti noi auguriamo a Marc Marquez una rapida guarigione e non vediamo l’ora di goderci finalmente la sua presenza sul campo di gara per la prossima gara. Quindi, tutti pronti per scoprire cosa ha in serbo

E voi cosa ne pensate di Marc Marquez che salterà il GP delle Americhe?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *