Vai al contenuto
Home » Kodi » Magellan Kodi addon: installazione guidata

Magellan Kodi addon: installazione guidata

Magellan Kodi addon vi permetterà di guardare qualsiasi contenuto desideriate direttamente sul vostro lettore multimediale! Con Magellan avrete a disposizione migliaia di canali streaming con film, serie TV, documentari e tanto altro ancora. Potrete trovare i contenuti più recenti e popolari con pochi click.

Non dovrete più preoccuparvi di cercare link funzionanti o siti affidabili. Magellan ha una raccolta enorme di contenuti organizzati in una pratica interfaccia. Basta scegliere cosa guardare e un attimo dopo partirà lo streaming! La qualità è ottima, i buffering praticamente assenti.

Diamo uno sguardo al menù Magellan Kodi

Magellan Kodi

Composto da diverse liste iptv con diversi paesi tra cui anche l’Italia con tantissime sessioni che riguardano canali tv come pluto, samsung Plus e altro…

Magellan Kodi

Procediamo ora all’installazione.

Scarichiamo la repository https://luarsource.github.io/Fuente/ e installiamo solo lo script.luar ultima versione.

Dalla home di kodi andiamo su Add-on > add-on browser dove indica la freccia blu.

Pacco aperto

Ci troveremo su questa schermata dove selezioneremo “ installa da un file zip “.

Magellan

Entriamo nel nostro disco locale dove abbiamo salvato il file zip precedentemente scaricato e con un click installiamolo.

Sulla voce cerca inseriamo la parola “luar” che troveremo anche su “Add-on programmi“.

Entriamo sullo script Luar e andiamo su “Por Categorias

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Magellan Kodi

Scegliamo tv e infine cerchiamo Magellan.

Magellan Kodi

Dopo l’install’azione lo troveremo sulla home di kodi in Add-on video.

Magellan Kodi

Da questo script potete installare diversi add-ons

Conclusioni

Correte a provare Magellan Kodi addon, vi assicuro che resterete a bocca aperta per la quantità di roba che potrete vedere. Un add-on rivoluzionario che vi permetterà di godervi canali tv, film e serie TV come non mai. Non potete farvi scappare questa occasione, scaricate Magellan Kodi addon già da ora!

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Ti consigliamo di usare Vpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *